|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/20/2006 Posts: 6
|
Ciao ragazzi! Mi è comparsa una strana finestra di WINDOWS INTERNET EXPLORER, nella quale c'è scritto: "Avvertenza: Se il pc è infetto potrebbe funzionare male e soffrire blocchi e perdita di dati. Rilevate ed eliminate i virus dal PC prima che comincino ad attuare x evitare tutti questi problemi. Desiderate installare Bastione Antivirus x esaminare il pc in cerca di malware adesso?(consigliato)"
Ma cos'è??? Mi compare spesso! Ma poi BASTIONE ANTIVIRUS??? Esiste? Mai sentito... Cosa devo fare??? Grazie!
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Ciao tibi . Te lo dico da amico: non t'azzardare a installare quella fetecchia,ti ritroveresti con il pc scassato. Se vuoi, posta un log di HijackThis. http://www.aiutaamici.com/software?ID=11175
|
|
|
No... nn ho installato nulla... ma aiutoooooo adesso mi è comparsa questa finestra! Avviso anti-virus Il vostro sistema ha subito l’intrusione di uno spyware. Il vostro anti-virus non è in grado di proteggere il computer da questo tipo di minaccia. Se non procedete immediatamente all’installazione di un anti-spyware, Windows sarà sospeso per evitare qualsiasi possibile danno al vostro computer. Codice errore: 0x000000F Windows ha individuato alcuni programmi che potrebbero compromettere la tua privacy o danneggiare il tuo computer. Definizione dei livelli di allerta
I vostri dati personali possono essere stati modificati o sottratti: 1. File di testo 2. Immagini, foto 3. Dati riservati inseriti in siti Internet (indirizzo e-mail, password, numero della carta di credito...). Per evitare eventuali perdite di dati, si consiglia di installare un software anti-spyware e di eseguire una scansione del vostro computer per rilevare spyware ed adware. Eseguite una scansione gratuita del vostro computer con Spyware-Secure (raccomandato).
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Ripeto: posta un log di HijackThis.
|
|
|
Grazie r16 ho inserito il mio log...