Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 451
|
ciao ragazzi ho bisogno di una mano per un amica è successo che nella cartella di spam sul web nella posta di libero , la mia amica ha trovato una email in cui il mittente era il suo indirizzo di posta , visto che naturalmente non se l'era mandata da sola si è accertata che l'email conteneva pubblicità , ha così cambiato per sicurezza la password ed eliminato l'email incriminata. dopo qualche giorno riecco un altra email , stesso mittente , stessa pubblicità.... che mi consigliate di riferire? grazie ps: l'antivirus non segnala nulla , ne ha notato stranezze sul funzionamento
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Quando lo spam colpisce l'unica soluzione e cambiare indirizzo, ma se la posta viene depositata nella cartella spam non c'è nessun problema, controllate sempre i messaggi per controllare se non ci sono finiti messaggi utili e poi svuotate la cartella a chi scarica la posta sul proprio computer consiglio Spamihilator, lo utilizzo personalmente e funziona a meraviglia, ricevo circa 300 messaggi spam al giorno e il programma separa tutti i messaggi senza errore, naturalmente i primi tempi bisogna istruire il programma specificando i messaggi buoni come non spam http://software.aiutamici.com/software?ID=11417 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 451
|
ok grazie come sempre alfonso, riferirò
|