Rank: Newbie
Iscritto dal : 4/14/2008 Posts: 0
|
Salve, non riesco a impostare il Mediaplayer in modo che mi facesse rivedere i Filmini "Podcast". Mi dice che non trova la cartella o che sara' stata spostata.... Il real player e il flash player vanno bene, ma per es.: http://www.raiclicktv.it/raiclickpc/secure/homePage.srv, ed altri non vanno,rimane il quadro nero. Ringrazio in anticipo chiunque trovera' il tempo per rispondermi. Dimenticavo,sono un novellino.
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 4/14/2008 Posts: 0
|
Dovrei digitare quello sotto riportato,ma non riesco a fare aprire la sezione rete per mettere la spunta su Multicast!!!! Come Fare? Chi mi da' un consiglio?
apri windows media player clicca su strumenti >opzioni >rete metti la spunta su Multicast, UDP ,TCP, HTTP sotto nelle impostazioni proxy assicurati che non sia impostato per nessun protocollo
poi rinomina la cartella la cartella 10.0 con 10..0.bak ( 10 è la versione.. se hai un altra versione troverai un altro numero ovviamente)
C:\Documents and Settings\[nome utente]\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Windows Media\10.0 in 10.0.bak
|