|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
Come annunciato il 29 di aprile il SP3 vedrà la luce. Per la versione italiana bisogna attendere i primi di maggio (9 maggio circa). Ecco quello che che presenterà al suo interno: http://punto-informatico.it/2265211/PI/News/Windows-XP--SP3--egrave--in-viaggio-verso-i-PC/p.aspxFinalmente! By Granuz88
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
Che bella notizia!!
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
NON scaricate la versione inglese, aspettate quella in Italiano. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 2/17/2008 Posts: 887
|
a.roselli ha scritto:NON scaricate la versione inglese, aspettate quella in Italiano. una domanda sicuramente stupida, viene scaricato automaticamente da windows update come fa di solito o bisogna farlo manualmente?
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
ma se contiene tutti gli aggiornamenti fatti fin'ora più qualcuno nuovo a che serve? non basta scaricare quelli nuovi? e se non faccio niente posso mangiare e dormire ugualmente?
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
Rispondo alle ultime due richieste in una volta sola: Sarà disponibile su windows update e naturalmente verrà scaricata in automatico solo la parte che realmente serve! Comunque è comodo scaricare il pacchetto completo, così in caso di formattazione si può installare tutto e subito! By Granuz88
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
granuz88 ha scritto:Rispondo alle ultime due richieste in una volta sola:
Sarà disponibile su windows update e naturalmente verrà scaricata in automatico solo la parte che realmente serve!
Comunque è comodo scaricare il pacchetto completo, così in caso di formattazione si può installare tutto e subito! Infatti per i miei figli ho gia masterizzato il Sp1 di Vista nell'eventualità che granuz ha mensionato. P.S. Xp per sempre o Linux.
|
|
Guest |