Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/28/2008 Posts: 188
|
Salve a tutti chiedevo se qualcuno di voi usa spywareterminator per capire se la mia versione del database e aggiornata. Non ho trovato info on line, ed è da un po' che non si aggiorna. Prima si aggiornava quasi quotidianamente. Non vorrei aver gia' preso fetecchie in giro per il web dopo solo venti giorni dalla formattazione la mia versione database e:1.0.171.922 mentre la versione del programma "l'ultima" e:2.1.1.314 ringrazio dell'attenzione come sempre,in alternativa valuto proposte di sw free con protezione in tempo reale da affiancare a norton.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Se vuoi scaricare (per poi installarla) l'ulotima versione del database di Spyware Terminator, clicca sul link sottostante. Ti troverai in una pagina Web sulla quale (sulla tua destra) si parla anche di "Spyware Terminator Database". C'è anche un link (cliccabile) "Download Spyware Terminator Database>>" che consente di scaricare l'ultima versione disponibile del database di Spyware Terminator (basta salvare il file sul proprio computer -credo sia un file BIN- e poi infilarlo nella cartella di Spyware Terminator [che si trova in C/Programmi]). http://www.spywareterminator.com/download/download.aspx
|