Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Aggiornamento per chi usa Windows Vista Opzioni
monsee
Inviato: Saturday, April 19, 2008 1:27:16 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Benché detesti cordialmente (ma di tutto cuore) questo pessimo Sistema Operativo, segnalo qui -a beneficio di chi, masochisticamente, sceglierà d'utilizzarlo- che Microsoft ha rilevato un "inghippo" in Vista (ma guarda un po' che strano!) che potrebbe, in futuro, compromettere la possibilità di installare tanto gli aggiornamenti di Windows Update quanto eventuali futuri Service Packs.
Per spianar la faccenda, Microsoft ha rilasciato un aggiornamento, scaricabile dalla pagina Web cui conduce il sottostante link (l'aggiornamento si riferisce a Sistemi Operativi a 32 bit; per scaricar quello relativo ai Sistemi Operativi a 64 bit bisogna andare a una diversa pagina):
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?displaylang=it&FamilyID=d22af4e2-1aaf-4672-8951-4b7920f982e9
Naturalmente, c'è anche da fare una delle solite "verifiche di genuinità", prima di poter scaricare il file.
Sponsor
Inviato: Saturday, April 19, 2008 1:27:16 AM

granuz88
Inviato: Saturday, April 19, 2008 9:47:33 AM

Iscritto dal : 4/10/2005
Io mi sono appena preso il computer nuovo.
L'ho acquistato in un negozio di fiducia senza sistema operativo. Ho voluto provare ad installarci Vista.

Questa volta però ho fatto qualcosa di diverso: invece di installare la versione a 32bit ho provato quella da 64bit, e devo ammettere che la storia cambia, e di parecchio!

Va bene che ho 4 giga di RAM e un processore quad-core con una nvidia 8800GT da 512 Mega, ma devo dire che il Vista a 64 bit riesce a sprigionare molto bene la sua potenza dato che si sposa alla perfezione con il processore.

Insomma, consiglio personale: se potete fatevi installare Vista a 64bit che è molto meglio di quello a 32bit!

Per quanto riguarda gli aggiornamenti: ultimamente la microsoft sta avendo troppe sviste! A parte quello che dici tu, c'è un aggiornamento che potrebbe compromettere l'uso di mouse e tastiere USB, nel senso che le rende inutilizzabili! Eh?

La Microsoft sta indagando... Speriamo in bene!

By Granuz88
monsee
Inviato: Saturday, April 19, 2008 1:10:28 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
C'è anche un grosso BUG nel recentissimo Service Pack 1 per Vista che rende praticamente inservibile lo Strumento per creare il Disco di Ripristino di Vista. Nel senso che non solo non vengono creati i collegamenti necessari, ma -anche bypassando questa difficoltà- il Disco di Ripristino creato NON riesce in alcun modo a funzionare!
http://forums.microsoft.com/TechNet/ShowPost.aspx?PostID=2847818&SiteID=17

Morale: "Vista: se lo conosci, lo eviti!... Se lo eviti, eviti d'ammattire." Brick wall
Rudewolf
Inviato: Monday, April 21, 2008 3:54:36 PM

Iscritto dal : 5/2/2006

Per quanto riguarda gli aggiornamenti: ultimamente la microsoft sta avendo troppe sviste! A parte quello che dici tu, c'è un aggiornamento che potrebbe compromettere l'uso di mouse e tastiere USB, nel senso che le rende inutilizzabili! Eh?

La Microsoft sta indagando... Speriamo in bene!

[/quote]
Quello dei mouse e delle tastiere era già un problema ben noto ai collaudatori del Sp1.Si sapeva che l'aggiornamento avrebbe causato questi problemi.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme