Ringrazio sentitamente Esa e Monsee
Ho installato entrambi ma su due pc diversi. Personalmente ho provato prima sul mio pc quello suggerito da Monsee anche perchè in italiano.....ahaha
Devo dire che ha funzionato molto bene solo che il processo di conversione, credo non dipenda dal programma, è molto lungo (ho provato solo un clip sui 6 memorizzati sulle stesso dvd).
Io non so se si possono convertire tanti assieme, dietro le spiegazioni di Alfonso mi sembra di aver capito di si ma se per uno il mio pc ha impiegato circa 50 minuti con sei terrei occupato il mio pc per delle ore.
Inoltre un clip convertito e poi messo su dvd video con Ashampoo Burming ha occupato 1,79 GB praticamente meno della metà della capienza totale, mi chiedo come mai la sorgente della stessa capacità del mio dvd 4,7GB è riuscito a memorizzare tanto.
Il DivX è una forma di compattazione........ come si fa a capire che è anche DviX?????
Il mio lettore legge i DviX ma da quanto leggo sul libretto istruzioni non fa menzione su "AVI" è forse per questo che non lo legge???
E' possibile che riesca anch'io ammesso che si possa convertire in un unica soluzione tutti i clip oppure uno alla volta, metterli nella stessa cartella e poi con "aggiungi " del programma Ashampoo Burning che assomiglia un po a Nero masterizzarli sul dvd che forse in questo modo staranno oppure.......boh!! non ci capisco più niente.
Se mi potete chiarire le idee senza perdere troppo tempo oppure al caso mandatemi qualche link che mi studio il tutto.
Grazie anticipate
by