|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/17/2008 Posts: 887
|
ma quindi devo cancellare completamente tutti quei valori rossi che ci sono sul registro (hai visto l'immagine?) quella cartella con scritto SAM mi fa strano mooolto strano e anche la cartella POLICY il suo contenuto è tutto rosso..mi farebbe piacere prima di toccare qualsiasi cosa che qualcuno tra r16 p2 o alfonso dessero un occhiata a quell'immagine dato che non vorrei far danni più di quelli che a quanto sembra ci siano già...che tristezza ragazzi!
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Ottima idea: preferisco anch'io avere l'opinione di r16 o Pidue (o anche Alfonso, o altri più abili di me in questo genere di cose) prima di cominciare cancellar qualcosa.
|
|
|
Monsee un consiglio sarà meglio aprire un'altro topic per avere più visibilità? che ne dici?
|
|
|
Sinceramente, penso di no: per quel che penso io, sia r16 che Pidue non hanno l'abitudine di trascurar nessuno (e nessun thread). Potresti -invece- magari, inviar loro un breve messaggio in "messaggeria privata" segnalando loro questo thread e chiedendo consiglio.
|
|
|
sei sempre molto gentile!
|
|
|
Sono riuscita a fare la scansione con avg in modalità provvisoria con parecchie difficoltà e ho notato che avg mi segnava BOOT SECTOR READING ERROR C: cosa vuol dire? invece per le cartelle rosse trovate da gmer faccio presente che file rossi non c'è ne sono solo quelle 2 cartelle il cui contenuto e TUTTO rosso scusate se lo faccio di nuovo presente ma mi preoccupano un pò..
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Ciao suarez73 Non cancellare niente,potrebbero essere benissimo dei "falsi positivi". Le scansioni di Gmer, per essere attendibili devono essere 2.
--- 1° passaggio --- Avvia gmer clicca su > > > Clicca su Autostart metti il segno di spunta a Show All clicca su Scan
--- 2° passaggio --- Sempre nel programma appena scaricato (gmer), clicca su Rootkit clicca su Scan
Quando fai le scansioni devi avere tutte le applicazioni chiuse. Quella scritta (BOOT SECTOR READING ERROR C:) significa che c'è stato un Errore di lettura del settore di avvio C: .
|
|
|
eseguo e ti faccio sapere
|
|
|
Ciao suarez73 Non cancellare niente,potrebbero essere benissimo dei "falsi positivi". Le scansioni di Gmer, per essere attendibili devono essere 2.
--- 1° passaggio --- Avvia gmer clicca su > > > Clicca su Autostart metti il segno di spunta a Show All clicca su Scan
--- 2° passaggio --- Sempre nel programma appena scaricato (gmer), clicca su Rootkit clicca su Scan
Quando fai le scansioni devi avere tutte le applicazioni chiuse.
Quella scritta (BOOT SECTOR READING ERROR C:) significa che c'è stato un Errore di lettura del settore di avvio C: .
|
|
|
ho fatto r16 è tutto scritto in nero in tutti e due i casi...quindi le due cartelle rosse nel registro sono falsi positivi?
|
|
|
suarez73 ha scritto:ho fatto r16 è tutto scritto in nero in tutti e due i casi...quindi le due cartelle rosse nel registro sono falsi positivi? SI. Se le scritte sono tutte in nero,vuol dire che non hai rootkit. Ciao!
|
|
|
Niente rootkits? Bene, meglio così!
|
|
|
grazie r16 e monsee impagabili come sempre