|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
danuta60 ha scritto:M asu uno ho AVG e su quell'altro Avast non crea conflitti? Non mi è chiara la domanda. L'Avast! cui ti riferisci, è l'antivirus? Se sì, entra sicuramente in conflitto con qualsivoglia altro antivirus "residente". Ma io ti ho suggerito AVG AntiSpyware 7.5 free, il quale è un antispyware (NON un antivirus) e NON è "residente" (è un programma "on demand": insoamma, è solo per fare scansioni). Così come "on demand" (solo per far scansioni) è pure A-squared Antispyware. Ti ho avvisata del fatto che AIUTAMICI sconsiglia decisamente entrambi questi programmi perché le cose stan proprio così: Alfonso ha sperimentato ambedue questi antispywares free è li ha trovati "assai scadenti". Di conseguenza, mi par giusto segnalar la cosa. Io, viceversa, avendo a mia volta sperimentato a lungo ambedue questi antispywares free e avendo trovato piuttosto buono A-squared Antispyware e veramente straordinario -il migliore fra quanti ne esistono, a parer mio- AVG AntiSpyware 7.5 free, mi azzardo, invece, a suggerirli spesso.
|
|
Iscritto dal : 11/5/2007 Posts: 769
|
Scusa a causa di problemini miei sono un pò confusa, comunque ho capito non c'è nessun conflitto. Forse mi riferivo a WinPatrol e i problemi che causavano con Avast? Grazie Monsee sei sempre così gentile e io oggi sono TRISTE.
|
|
|
Non so cosa ti renda triste, Dani, ma -se pensi che io possa far qualcosa- mi metto a tua disposizione. Brutti momenti capitano a tutti, però, saper che c'è qualcuno cui ti puoi rivolgere, a volte può aiutare. Scrivimi, magari: se ti potrò aiutare, sappi che lo farò. In quanto a WinPatrol, si tratta di un antispyware "residente": non può entrare in conflitto, dunque, con alcun antivirus (neanche col "rissoso" Avast!).
|
|
|
Ci sono momenti nella vita positivi e negativi, e per quanta fatica ci metta a riequilibrare la mia vita non sempre ci riesco.....anzi. Spesso il computer funge da giocattolo, a non dimenticare che in noi c'è sempre la parte del bambino(mai cresciuto) e menomale che c'è!!!! Caro Monsee, è bellissimo vostro servizio che svolgete...magari ci fosse, nella vita reale non virtuale, gente come voi che aiuta così in modo del tutto altruistico....invece vince sempre l'ingiustizia e furbizia. Comunque, grazie delle tue tenere parole e del aiuto sempre professionale. Daniela
|
|
|
Sempre a disposizione, Dani.
|
|
|
Grazie Monsee, sto già meglio !!!!
|
|
|
|
|
|
Non me lo aspettavo...che sorpresa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
Guest |