|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/5/2007 Posts: 769
|
Salve di nuovo, ogni tanto....ci si rivede... . Comunque come posso essere sicura cosa elimino, mi potrete dare un occhiata per favore
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Vai a controllare nella cartella indicata a cosa si riferisce quell'avviso e valuta se l'avviso è da ritenersi valido o un falso positivo.
|
|
|
Ciao Rudi, il problema è che cliccando su non viene altro e non so a che cartella si riferisce. Magari non so come arrivare alla cartella e se potessi....dirmi come? Grazie
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
prendi il trattino prima di location e spostalo a sinistra oppure clicca sulla scritta unknown e dovrebbe comparire nella finestra sotto la descriz. completa
|
|
|
Ce l'ho fatta ecco cosa è questa cartella: Area: Local hard drives Description: Unknown hidden file Location: C:\Documents and Settings\Administrator\Documenti\RECOVERY:$EFS Removable: Yes (but clean up not recommended for this file)
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Penso si tratti di un falso-positivo e ti suggerisco di NON eliminar quel file. Eccoti un link ad una articolo (in inglese) che tratta di questa questione: http://www.beginningtoseethelight.org/efsrecovery/Ed eccoti un link che tratta anch'esso della questione (l'articolo è di Microsoft e in lingua italiana): http://support.microsoft.com/kb/887414
|
|
|
Caro Monsee, a dir la verità non ho capito niente....comunque se fino ad ora ha sempre funzionato io lo lascio così. Un caloroso grazie a te e naturalmente a chi ha preso parte in questo problema.
|
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao DANIELA ,ma perche' ti complichi la vita? se utilizzi ancora asquared antimalware,ha il controllo in tempo reale contro i rootkit(ho contattato via email la EMSISOFT) ED I KEYLOGGER,QUINDI TROVO INUTLE FARE ULTERIORI SCANSIONI RISCHIANDO DI ELIMINARE FILE UTILI,se proprio vuoi fare un ulteriore controllo prova il programma GMER.Saluti
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
E' UN FALSO POSITIVO, e' uscito esattamente uguale anche a me un paio di settimane fa, se fai di nuovo la scansione vedrai che non te lo segnala piu', non cancellare nulla. Comunque se traduci dall'inglese te lo dice che si tratta di un file che non e' raccomandabile cancellare.
|
|
Guest |