Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

AVG Antispyware 7,5 free Opzioni
bastille49
Inviato: Wednesday, April 09, 2008 10:11:00 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/15/2006
Utilizzo Zone Alarm, Avast, SpyBot, AdAware 2007 eWindows Defender. Credo sia sufficiente, ma ho la curiosità di sapere se AVG Antispyware possa essere in conflitto con Zone Alarm. E' così?
Sempre grazie x le vostre risposte. Speak to the hand
Sponsor
Inviato: Wednesday, April 09, 2008 10:11:00 AM

a.roselli
Inviato: Wednesday, April 09, 2008 12:45:01 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Invece di AVG Antispyware utilizza Spyware Terminator

http://software.aiutamici.com/software?ID=11418

alfonso_aiutamici@hotmail.it

bastille49
Inviato: Thursday, April 10, 2008 11:09:48 AM

Non intendo installare AVG Antispyware, la mia era solo una curiosità: sapere se potrebbe essere incompatibile con ZoneAlarm.
Grazie, comunque x la risposta, ciao Speak to the hand
monsee
Inviato: Thursday, April 10, 2008 3:28:55 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
Personalmente, ritengo AVG AntiSpyware 7.5 free il migloir antispyware free "on-demand" (ossia, non-residente) esistente oggi come oggi. Si tratta di un programma, a quanto ho capito, ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO DA AIUTAMICI (dove vien giudicato "di scarso valore"). Avendolo provato a fondo -e usandolo tutt'ora- di persona, invece, lo ritengo -e di gran lunga!- IL MIGLIORE IN ASSOLUTO fra quanti ne esiston oggi (parlo dei soli programmi antispyware free "on-demand"). Sicché -anche se (ribadisco) Aiutamici LO SCONSIGLIA- io mi sento, in piena coscienza di CONSIGLIARLO A TUTTI (da Windows 2000 Professional SP4 fino a Windows Vista Ultimate [inclusi]).
Riguardo a possibili conflitti: NON c'è nessun pericolo di conflitti (se si usa la versione free), tranne che per i primi 30 giorni. Ma anche in questi 30 giorni, disabilitando la protezione "residente", si evita ogni rischio. Se si usa la versione a pagamento, invece, si rischiano conflitti con qualsiasi altro antispyware "residente" (incluso l'antispyware di ZoneAlarm, se eventualmente lo si è installato).
Un ultimo rilievo: la "protezione in tempo reale" (ossia "residente") di AVG AntiSpyware 7.5 è valida, ma non eccezionale. Invece, come "scanner on demand", AVG AntiSpyware 7.5 free è fra i migliori in assoluto (supera di gran lunga tutti gli altri "free").
Una validissima "soluzione completa" (peraltro, gratuita, leggerissima e in lingua italiana) cosiste nell'affiancare DUE differenti programmi antispyware (giudico questa soluzione incomparabilmente superiore alle alternative "italiane" proposte su Aiutamici: Windows Defender e Spyware Terminator [entrambi, assorbon pià risorse e sono meno efficaci; Windows Defender, poi, è -in pratica- la "longa manus" di Microsoft dentro al nostro computer, per cui lo SCONSIGLIO a tutti]).
Per quel che concerne le sole scansioni: AVG AntiSpyware 7.5 free (scaricabile dal sito free.grisoft [Aiutamici non lo tiene e -anzi- lo sconsiglia]).
Per la "protezione in tempo reale" (ossia "protezione residente"): WinPatrol (scaricabile dal suo sito [Aiutamici non lo consiglia]; bisogna scaricar l'installer apposito in lingua italiana). Questo programma NON necessita di aggiornamenti e NON effettua scansioni (per questo, c'è AVG AntiSpyware): il suo solo e unico compito è fornire valida "protezione in tempo reale" (e penso che ci riesca molto bene).
bastille49
Inviato: Friday, April 11, 2008 12:10:04 PM

GRAZIE!!!!!! Al mio prossimo.................dubbio. Ciao Speak to the hand Speak to the hand Speak to the hand
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme