|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/4/2006 Posts: 1,156
|
Ciao! Un mio amico mi ha inviato un file di excell (ho office 2007) e non riesco a visualizzarlo correttamente perchè mi esce un messaggio di errore, mi avverte che cerca di modificarlo per ovviare, ma poi si chiude tutto e devo segnalare a Microsoft il problema...me lo hanno reinviato (il file) anche con office 2003, ma niente da fare!! Lo stesso file è stato inviato e più utenti e solo a me non funziona...devo reinstallare office? e se si devo prima disinstallarlo???? grazie!!! E ciao!!!
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Hai controllato che non dipenda dal tuo Zone?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve dovresti postare l'esatto messaggio di errore per poter capire il problema. Così a lume di naso sembra di capire che ci sia un errore nella conversione del formato ma non è detto. saluti Andrea
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/4/2006 Posts: 1,156
|
Grazie, Rudewolf, ma non è colpa di Zone, (poveretto!!! quando non capisco cosa succede lo si incolpa sempre...) e nemmeno di excell... il tuo naso comunque, a10n11, funziona benissimo, infatti il mio amico mi ha svelato che ha usato un applicativo di linux, ecco perchè non si apriva e mi dava errore....comunque, meglio così, tutto risolto anche se, ovviamente, non riesco ad aprirlo l'allegato...pazienza.....ciao!!!
|
|
Guest |