|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
Carino questo test: dal risultato che ho ottenuto sarebbe meglio se non andassi a votare... Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/17/2008 Posts: 887
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Ho avuto piena conferma di ciò che già avevo deciso di votare (e, inoltre -incredibile!,- le forze più "lontane" da me sono precisamente quelle che mi trovan totalmente in disaccordo con le proposte loro [sia economiche che politiche]). Temevo un qualche risultato "molto strano", e invece...
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,618
|
quando sei davanti alle schede fai la conta e metti una x tanto non cambia niente. se vinco io guadagno più io se vince lui guadagna più lui e dell'italia chi se ne frega!!!!
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,618
|
dimenticavo.... per rifarmi al titolo, la posizione politica degli italiani è a 90 gradi
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
giza ha scritto:dimenticavo.... per rifarmi al titolo, la posizione politica degli italiani è a 90 gradi ... alcolici?
|
|
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
Io il 13 di aprile vado al mare ,e mi faccio una bella mangiata di pesce alla faccia di quei mangiapane a tradimento.Siamo passati dal cuneo fiscale al cetriolo contributivo e prossimamente arriveremo al carciofo.Io votero' per il Partito del reggiseno:sostiene sia a destra che a sinistra e va' incontro al popolo
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,697
|
Centrato in pieno! E senza barare
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Giusto per informazione, visto che molti ne parlano, vi riporto una discussione su un altro forum, un utente ha detto una cosa che non sapevo: http://www.iltrombone.it/forum2/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6776
|
|
Guest |