Problema:Finestre Browers "Ads Served By Dcads"
innanzitutto vi saluti tutti....vi espongo il mio problema...
Da almeno 2 mesi mi ritrovo lo spyware Dcads che mi fa partire finestre poup pubblicitarie senza che io acceda nemmeno al browers...comunque ovviamente mi sono detto...no problem infatti riavvio pc...avvio in modalità provvisoria e prima di tutto faccio lo scanning del file log con "HijackThis"....fixo tutte le voci che mi sembravano sospette(dovrei avere le copie da farvi vedere) e tutto fino li va alla grande poi efettuo diverse scansione e controlli con :
Ad-Aware 2007
a-squared Free
CCleaner
Spybot - Search & Destroy
AntiVir PE Classic
(ovviamente tutto in modalita provvisoria)
Bene riavvio il computer e dello spyware per alcuni giorni non ne trovo tracce....poi...RIECCOLO....Ripeto tutto il procedimento ma riappare sempre
Inoltre avevo notato cercando sul computer con "search" file contenenti parole "Dcads" e ho treovato un file di disinstallazione del programma....strano mi sono detto....vabé ho proceduto cliccandolo e prima di disinstallare ho letto una cosa molto strana:tradotto da inglese:--------- "Attenzione se si disinstalla il computer non potrebbe fuonzionare esattamente come prima...."---------Precisamente cosi quelle parole....strano vero?
Vabé sta di fatto ch il problema persiste ancora e non riesco a toglierlo nonostante fixo tutto il tempo....
Di conseguenza mi rivolgo a voi e v ichiedo cortesemente di dirmi cosa fare....Innanzitutto ditemi che file log volete di Hijack This????
Vi prego Help MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE