|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/15/2006 Posts: 0
|
ciao a tutti stasera xp mi ha segnalato che la memoria virtuale è insufficente. ho portato la memoria sia minima che massima da 700mb a 1.000mb avendo a disposizione circa 67.000mb. avendo un solo disco rigido C con una partizione D dove è installato il sist. operativo, la memoria virtuale? deve essere posizionata nel disco C - o pure nella paretizione D o pure in entrambe le partizioni? spero di essere stato abbastanza chiaro
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Nella partizione dove è il sistema operativo.
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
Secondo me è meglio che la memoria virtuale la metti nel disco dove non c'è il sistema operativo. 1- Frammenteresti meno il disco dove c'è windows. 2- La testina dell'Hard disk C si può occupare pienamente del sistema operativo, lasciando il compito al disco D di scrivere-leggere i dati nella memoria virtuale. Insomma il computer sarebbe in grado di fare più cose contemporaneamente senza costringere il C a saltare di qua e di là per scrivere-leggere dati. Poi non so, questo è quello che mi è venuto in mente... By Granuz88
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
A parte il discorso di frammentazione, dato che la testina é la stessa non vedo il risparmio di tempo, D é una partizione, non un secondo HD. Ciao
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
Ha si! Ho riletto il problema, mi era sfuggito che era solo una partizione, non un secondo HD, scusate! By Granuz88
|
|
Guest |