Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

eliminare fumetto in vista Opzioni
jpgjpg
Inviato: Sunday, March 30, 2008 7:37:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2004
Posts: 2,062
come si elimina il fumetto in windows vista che dice che alcuni programmi sono stati tolti dall'esecuzione automatica?
Sponsor
Inviato: Sunday, March 30, 2008 7:37:19 PM

 
lui49
Inviato: Sunday, March 30, 2008 8:04:43 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/4/2003
Posts: 2,845
Io ho tolto diversi programmi dall'esecuzione automatica, sia con WDefender che con PTtools, ma non ho mai visto "fumetti di avviso" da parte di vista. Sicuro che non siano di qualche applicativo di monitoraggio/controllo del sistema/installazioni?
jpgjpg
Inviato: Sunday, March 30, 2008 8:34:18 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2004
Posts: 2,062
lui49 ha scritto:
Io ho tolto diversi programmi dall'esecuzione automatica, sia con WDefender che con PTtools, ma non ho mai visto "fumetti di avviso" da parte di vista. Sicuro che non siano di qualche applicativo di monitoraggio/controllo del sistema/installazioni?


io ho levato il baffo da msconfig/avvio sotto a destra ho un'icona che se gli passo il mouse sopra dice programmi ad esecuzione automatica bloccati
lui49
Inviato: Sunday, March 30, 2008 11:55:45 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/4/2003
Posts: 2,845
Ho capito. Configurazione del sistema (msconfig) è uno strumento del sistema operativo che consente di identificare e isolare i problemi e non deve essere utilizzato come programma di gestione dell'avvio. Come tale quindi, finchè non viene ripristinato alla stato iniziale, continuerà ad avvisarti delle modifiche che sono attualmente in essere. Per disabilitare l'avvio di programmi io uso WindowsDefender.
jpgjpg
Inviato: Monday, March 31, 2008 6:20:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2004
Posts: 2,062
lui49 ha scritto:
Ho capito. Configurazione del sistema (msconfig) è uno strumento del sistema operativo che consente di identificare e isolare i problemi e non deve essere utilizzato come programma di gestione dell'avvio. Come tale quindi, finchè non viene ripristinato alla stato iniziale, continuerà ad avvisarti delle modifiche che sono attualmente in essere. Per disabilitare l'avvio di programmi io uso WindowsDefender.



ok spiega come fare a disabilitare i programmi con windows defender grazie
lui49
Inviato: Monday, March 31, 2008 8:20:22 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/4/2003
Posts: 2,845
Apri wdefender-->strumenti-->gestione software
in alto a sinistra in corrispondenza di categoria seleziona, nel menù a discesa-->programmi ad esecuzione automatica
per poter intervenire sugli stessi clicca, in basso a snistra, su-->visualizza per tutti gli utenti
ora, per tutti i programmi ad esecuzione automatica, nella colonna di sinistra, avrai attivo il realtivo tasto, in basso a destra, di disabilitazione.
jpgjpg
Inviato: Monday, March 31, 2008 9:06:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2004
Posts: 2,062
lui49 ha scritto:
Apri wdefender-->strumenti-->gestione software
in alto a sinistra in corrispondenza di categoria seleziona, nel menù a discesa-->programmi ad esecuzione automatica
per poter intervenire sugli stessi clicca, in basso a snistra, su-->visualizza per tutti gli utenti
ora, per tutti i programmi ad esecuzione automatica, nella colonna di sinistra, avrai attivo il realtivo tasto, in basso a destra, di disabilitazione.


grazie mille Applause
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.