|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
come si elimina il fumetto in windows vista che dice che alcuni programmi sono stati tolti dall'esecuzione automatica?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
Io ho tolto diversi programmi dall'esecuzione automatica, sia con WDefender che con PTtools, ma non ho mai visto "fumetti di avviso" da parte di vista. Sicuro che non siano di qualche applicativo di monitoraggio/controllo del sistema/installazioni?
|
|
|
lui49 ha scritto:Io ho tolto diversi programmi dall'esecuzione automatica, sia con WDefender che con PTtools, ma non ho mai visto "fumetti di avviso" da parte di vista. Sicuro che non siano di qualche applicativo di monitoraggio/controllo del sistema/installazioni? io ho levato il baffo da msconfig/avvio sotto a destra ho un'icona che se gli passo il mouse sopra dice programmi ad esecuzione automatica bloccati
|
|
|
Ho capito. Configurazione del sistema (msconfig) è uno strumento del sistema operativo che consente di identificare e isolare i problemi e non deve essere utilizzato come programma di gestione dell'avvio. Come tale quindi, finchè non viene ripristinato alla stato iniziale, continuerà ad avvisarti delle modifiche che sono attualmente in essere. Per disabilitare l'avvio di programmi io uso WindowsDefender.
|
|
|
lui49 ha scritto:Ho capito. Configurazione del sistema (msconfig) è uno strumento del sistema operativo che consente di identificare e isolare i problemi e non deve essere utilizzato come programma di gestione dell'avvio. Come tale quindi, finchè non viene ripristinato alla stato iniziale, continuerà ad avvisarti delle modifiche che sono attualmente in essere. Per disabilitare l'avvio di programmi io uso WindowsDefender. ok spiega come fare a disabilitare i programmi con windows defender grazie
|
|
|
Apri wdefender-->strumenti-->gestione software in alto a sinistra in corrispondenza di categoria seleziona, nel menù a discesa-->programmi ad esecuzione automatica per poter intervenire sugli stessi clicca, in basso a snistra, su-->visualizza per tutti gli utenti ora, per tutti i programmi ad esecuzione automatica, nella colonna di sinistra, avrai attivo il realtivo tasto, in basso a destra, di disabilitazione.
|
|
|
lui49 ha scritto:Apri wdefender-->strumenti-->gestione software in alto a sinistra in corrispondenza di categoria seleziona, nel menù a discesa-->programmi ad esecuzione automatica per poter intervenire sugli stessi clicca, in basso a snistra, su-->visualizza per tutti gli utenti ora, per tutti i programmi ad esecuzione automatica, nella colonna di sinistra, avrai attivo il realtivo tasto, in basso a destra, di disabilitazione. grazie mille
|
|
Guest |