|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/4/2006 Posts: 1,156
|
Ciao!! Nel computer con Vista home premium ho creato tre account: due come amministratori e uno limitato ( per la mia nipotina), bene, mentre dai primi due si riesce ad accedere ad internet, dall'account limitato no!!! Premetto che quando si accede ad internet dagli account amministratori è fleggata l'opzione: "solo questo account..." Ho provato e riprovato in mille modi a modificare questa opzione, ma si modifica al momento ma non riesco a memorizzarla e quindi ad ogni apertura è tutto da rifare.....mi potete aiutare???? grazie....e ciao!!!
|
|
|
|
|
|
Ok.....io sono quella delle domande impossibili = senza risposta, fa nulla buon sabato e buona domenica....ciao!!
|
|
|
Risolto.....
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
E come, di grazia?
|
|
|
........Beh, se proprio lo vuoi sapere ...ti rispondo solo perchè mi sei troppo simpatico e sei sempre disponibile, ma siccome nessuno mi rispondeva, ho deciso che .....per risolvere...do i poteri di amministratore anche al terzo account e la faccio finita a modo mio.... cosa vuoi bisogna pure arrangiarsi o no???? Comunque se trovo un modo di lasciarlo limitato, parola di giovane lupetta, te lo dico!!! P.S. Sono contenta che almeno qualcuno mi ha risposto, credevo di essere tornata invisibile....ciao e buona notte!!!
|
|
Guest |