|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/4/2008 Posts: 427
|
Salve, un familiare mi ha affidato un compito, mettere un buon antivirus sul proprio portale con l's.o Windows Vista Home Edition. Ho cercato in altri topic e ho visto che consigliavate avg, allora ho scaricato avg l'ho messo sulla penna usb e l'ho passato al portatile, l unico problema è che quando lo installo mi segnala un errore dicendo che alcuni file sono corrotti, l'installazione prosegue per 2-3 minuti e alla fine dice che il programma non è installato correttatamente. Vi prego aiutatemi!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Prova a riscaricar l'installer: può essere che in quello che stai usando (o mentre scaricavi o mentre utilizzavi la Pen-drive) si siano danneggiati alcuni files. E, quando vai ad installare, NON lanciare l'installer dalla Pen-drive: trasferiscilo prima nell'Hard Disk.
|
|
|
Niente non va!!! :(( Prima aveva NORTON
|
|
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,337
|
hai disinstallato altri antivirus e riavviato il pc? spesso vanno in conflitto tra di loro http://shopgo.mondoweb.net/topic11.html
|
|
|
linkin ha scritto:Niente non va!!! :(( Prima aveva NORTON Mi sa che il Norton non è stato ben disinstallato. Esiste una apposita utility per disinstallare TUTTI i softwares di Symantec presenti sul computer: la si può scaricar dal sito di Symantec.
|
|
|
Mi sono armato di coraggio, ho collegato con un cavo ethernet il modem al portatile e ho scaricato da lì avg. Indovinate? FUNZIONA!!!
Grazie a tutti!
ultima cosa chiedo a le persone che hanno avast su vista di darmi il link dove lo hanno scaricato grazie!
|
|
|
Guarda che Avast! free (che gira anche su Vista) lo si può scaricar tranquillamente anche da Aiutamici.
|
|
|
Ok grazie 1000! Sei grande monsee!!!
|
|
Guest |