Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

recovery per vista Opzioni
65maria
Inviato: Sunday, March 09, 2008 4:26:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/9/2008
Posts: 143
Pray vi prego se qualcuno può aiutarmi lo faccia. spiego il problema. mia sorella ha un packardbell con windows vista quando lo accendiamo mi dice che c'è un problema di hardaware e di avviare windows con pristino all'avvio o avviare windowes normalmente, lo abbiamo fatto ma lo schermo resta nero. allora con il mio pc ho creato un cd dati ho provato con quello ma niente solita . cosa devo fare per poter arrivare al desktop, visto che ho provato di tutto? grazie
Sponsor
Inviato: Sunday, March 09, 2008 4:26:14 PM

 
monsee
Inviato: Sunday, March 09, 2008 9:05:32 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Probabilmente, c'è qualche nuovo hardware (o i drivers di tale hardware) che crea problemi a Vista.
Il messaggio che appare e che riporti, indica di avviare in Modalità Provvisoria (cosa che si può fare premendo il tasto F8 subito dopo che è scomparsa la schermata del LOGO del Produttore). Entrando in Windows in Modalità Provvisoria, dovreste avere modo di disinstallare l'hardware (si tratta quasi certamente di una periferica che è stata installata di recente) che crea problemi a Vista.
Se questo non riesce a risolvere le cose, salvate (dopo essere entrate in Modalità provvisoria) tutto quello cui tenete (magari, masterizzandolo siu CD o DVD oppure salvandolo su un Hard Disk esterno) e dopo procedete a formattare e reinstallare Vista,
65maria
Inviato: Saturday, March 15, 2008 9:09:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/9/2008
Posts: 143
grazie ma ha già risolto ha portato il pc dal tecnico che le ha detto che scaricando gli aggiornamenti ha preso un virus, purtroppo lei nn ha il recovery, lo deve scaricare credo.
lui49
Inviato: Saturday, March 15, 2008 9:24:05 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/4/2003
Posts: 2,845
Ho visto su un packard bell di un mio amico che ci sono implemetate delle utilityes proprietarie che permettono di creare un cd di ripristino (o di recovery che dir si voglia) allo stato iniziale (come appena uscito di fabbrica per intenderci) del computer. Controlla fra i programmi installati.
65maria
Inviato: Saturday, March 15, 2008 9:26:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/9/2008
Posts: 143
ok ti ringrazio lo farò sicuramente
65maria
Inviato: Wednesday, March 19, 2008 7:16:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/9/2008
Posts: 143
questo vita mi sta creando problemi, mi sapete dire come devo fare per bloccare gli aggiornamenti in modo che nn si scarichino?
adrians
Inviato: Thursday, March 27, 2008 10:44:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/25/2001
Posts: 1,337
per gli aggiornamenti vai nel pannello di controllo e una delle ultime voci se ricordo bene windows live update, è un icona verde clicca ci su e da li puoi bloccarli





http://shopgo.mondoweb.net/topic11.html
65maria
Inviato: Friday, March 28, 2008 1:15:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/9/2008
Posts: 143
grazie
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.