Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

cerco software per unire file mp3 senza che ci sia pausa tra una canzone e l'altra(mp3 live) Opzioni
mangipapa
Inviato: Wednesday, March 19, 2008 5:56:07 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/30/2005
ciao come da oggetto avrei bisogno di un software meglio se free .-)) che mi dia la possibilita' di crearmi una mia compilation di file mp3 ma che non dia la pausa tra una canzone e l'altra.esempio un live in mp3.esiste?potete aiutarmi?grazie.
Sponsor
Inviato: Wednesday, March 19, 2008 5:56:07 PM

Rudewolf
Inviato: Wednesday, March 19, 2008 6:56:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
a.roselli
Inviato: Thursday, March 20, 2008 6:05:32 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Se si tratta di un intero CD convertito in MP3 puoi usare questo programma per riunirlo
http://software.aiutamici.com/software?ID=11479

se invece si sono spazi vuoti prima e dopo puoi usare questo per eliminarli
http://software.aiutamici.com/software?ID=11032

alfonso_aiutamici@hotmail.it

mangipapa
Inviato: Thursday, March 20, 2008 6:22:06 PM

grazie ragazzi dell aiuto.ora mi metto in moto per sistemarmi svariate compilation in mp3 finalmente da sentire come si dovrebbe sentire un vero live.grazie ancora.Applause
mangipapa
Inviato: Friday, March 21, 2008 5:13:11 PM

..sono ancora io,un ultima domanda ora che ho tolto la pausa tra le canzoni,mi e' uscito logivcamente un unico file,chiedo se volessi ascortarmi ad esempio la ex numero 15 per dire e' impossibile cioe' devo ascoltare l'intero cd o c'e' la possibilita' di ascoltare una canzone a scelta come prima?grazie.
a.roselli
Inviato: Saturday, March 22, 2008 12:25:08 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Se unisci tutti i file MP3 non puoi ascoltare un pezzo, devi scorrerlo tutto e cercare quel brano

se dai file MP3 hai ricreato un CD-Audio e si sente l'interruzione fra i brani, la soluzione è l'impostazione del modo di scrittura, da TRACK AT ONCE devi impostare DISK AT ONCE

TRACK AT ONCE si utilizza per masterizzare i dati, alla fine di un file il laser viene spento e riacceso per scrivere il file successivo

DISK AT ONCE si utilizza per scrivere file audio e video, tra un file e il successivo il laser non viene spento, ma attenzione i file MP3 sono file DATI, devi usare questa impostazione solo per creare un CD-AUDIO dove i file MP3 vengono convertiti in WAV per ricreare un CD-Audio come quelli commerciali, in questo caso il LIVE si sente senza interruzioni anche se i vari brani sono separati e funziona la ricerca dei brani.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme