|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/8/2003 Posts: 0
|
Da ieri non riesco piu' ad accedere alle mie caselle su alice mail sul web. Ho un contratto alice tutto incluso . Nessun problema di connessione - una volta messe user name e password sul portale di alice ecco i messaggi che ottengo quando entro nella casella: - Bad Request - Your browser sent a request that this server could not understand
se insisto ottengo poi questo messaggio: - Method not implemented
c'è da uscire fuori di boccia davvero.
Ho provato con: Explorer, Opera e Firefox. Niente da fare stessi messaggi. Non capisco proprio.
Nessuno ha qualche suggerimento da dare? Grazie Ragazzi.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
Ciao. Hai provato a fare le "pulizie" di primavera nel pc? Per la serie..cookie e via dicendo?\
|
|
|
Ciao, grazie per la risposta. Si, ho provveduto a fare tutte le polizia ma continuo a entrare. Il messaggio che ottengo quando entro è: Method Not Implemented che appare in alto nel menu di alice, il resto è visibile e mi viene anche detto quanti messaggi ho nella casella ma mi è praticamente impossibile entrare. Probabilmente per qualche strano motivo il mio pc trasmette erroneamente lato server qualche informazione che lo inibisce. Ho provveduto a fare una scansione approfondita con l'antivirus ma è tutto ok. Riuscite tra tutti a darmi una mano?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/29/2006 Posts: 1,014
|
|
|
|
Grazia Barbone ma ho provato tutto. Niente da fare. Ottengo questo messaggio :
Bad Request
Your browser sent a request that this server could not understand.
Ho provato anche con Opera e Firefox, niente da fare. ottengo sempre lo stesso messaggio. C'è qualcosa che inibisce la consultazione delle caselle di posta. Ma cosa?
|
|
Iscritto dal : 11/11/2007 Posts: 3
|
ANCHE IO HO ALICE,NN HO MAI PROVATO AD ENTRARE NELLA MAIL....CI PROVERO',VEDIAMO SE MI SUCCEDE LA STESSA COSA TUA....
|
|
|
Non so proprio piu' cosa pensare. E' incredibile. Se controllo la posta su alice da altri computers riesco ad accedere senza problemi. Mah! Cerchero' di risalire a un punto di ripristino sempre ammesso che ce ne siano.
|
|
|
Non c'è proprio nessuno su aiutamici in grado di darmi una mano? Grazie lo stesso comunque. saluti.
|
|
|
Risolto. Grazie
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 3/20/2008 Posts: 0
|
hobbit ha scritto:Risolto. Grazie ho lo stesso problema, mi spieghi come hai risolto?
|
|
Iscritto dal : 11/16/2007 Posts: 0
|
ve lo dico volentieri. Puo' sembrare strano ma ho acquistato e installato la versione di NOD 32 e tutto si è improvvisamente risolto. Non capisco. Non penso si trattasse di un virus. ciao
|
|
Guest |