|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/14/2006 Posts: 5
|
Ciao a tutti!! Vorrei sapere se è un problema dei miei computer o + semplicemente del sito.
Quando vado alle guide, "protezione PC" , a qualsiasi pagina che apro sia con firefox che con IE mi da errore su 2 computer diversi..
E' un problema di qualke mia impostazione o semplicemente del sito??
Attendo risposte.
Grazie.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Sono entrato or ora (usando Firefox) nella pagina Web che hai citato, senza ricevere alcun messaggio d'errore: tutto funziona bene, a quanto pare.
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
Ho provato anch'io....mi da errore su tutti i link
però c'è anche l'avviso che la sezione è in manutenzione.......
|
|
|
Boh! Che vi devo dire?... Io ci ho riprovato nuovamente adesso e riesco a entrar senza problemi in tutte quante le sezioni... Nessun messaggio d'errore e nessun avviso che il sito sia temporaneamente in manutenzione: tutti i link son perfettamente cliccabili e debitamente funzionanti...
|
|
Iscritto dal : 11/29/2006 Posts: 1,014
|
@ yslattan ..non è un problema tuo lo fa anche a me, qualsiasi link mi da errore ma c'è l'avviso: Sezione in allestimento, alcuni collegamenti alla pagina successiva potrebbero non funzionare
|
|
|
Io ho provato tutte le sotto sezioni ma a tutte ha dato errore... :(
Monsee come posso ovviare a questo problema??
|
|
|
Non so che dirti, onestamente: io, per la terza volta, mi sono fatto un tour completo della sezione GUIDE; e, pure questa volta, non ho trovato difficoltà di sorta, né links che non si aprisserò, né avvisi di "lavori in corso": insomma, a me funziona tutto.
|
|
Iscritto dal : 9/29/2007 Posts: 473
|
se volete accedere alla guida su "prevenzione" o "manutenzione" NON dovete assolutamente clikkare sui link sottostanti (per intenderci quelli con scritto NEW, che prima usavamo tutti.....)dovete seguire il menu che vi appare sulla sinistra........per esempio nella guida sulla PROTEZIONE troverete "a cascata" INTRODUZIONE, PREVENZIONE,MANUTENSIONE,RIMOZIONE,GRUPPO CONTINUITA' etc.etc., in questa maniera funziona tutto senza problemi.........ciao
|
|
|
Adesso ho capito come accedere.
Grazie Mille!!
Spero possiate eliminare qst piccoli difetti dal vostro splendido sito
|
|
Guest |