|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/29/2007 Posts: 473
|
sembra proprio che vDownloader non ne voglia piu' di funzionare!.......peccato era l'ideale per scaricare da Youtube.......qualcuno conosce un programma alternativo?.......
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Ciao, per scaricare video da YouTube e non solo da YouTube, non c'è problema perchè i metodi sono tanti. Io ti suggerisco questo, puoi scaricare da una ventina di siti. Leggiti questo post e poi guardati questo video esplicativo.I video che scarichi dalla rete, sono in formato flv, ma si possono guardare anche con Media Player Classic, scaricabile da questo sito. Fammi sapere.
|
|
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 451
|
se invece li vuoi in avi puoi usare save2pc , scaricabile da qui ciao e buona visione
|
|
|
pidue ha scritto:Ciao, per scaricare video da YouTube e non solo da YouTube, non c'è problema perchè i metodi sono tanti. Io ti suggerisco questo, puoi scaricare da una ventina di siti. Leggiti questo post e poi guardati questo video esplicativo.I video che scarichi dalla rete, sono in formato flv, ma si possono guardare anche con Media Player Classic, scaricabile da questo sito. Fammi sapere. ti ringrazio del suggerimento, funziona benissimo, solo che mi piacerebbe vederli con Windows Media Player e quindi trasformarli in .avi o .wmp e la cosa e' piuttosto lenta (uso il sito di media-convert che mi avevi suggerito tempo fa), conosci un convertitore + veloce? ciao....
|
|
|
ma le mie risposte sono per caso invisibili??? mahh
|
|
|
lunanera-nera ha scritto:se invece li vuoi in avi puoi usare save2pc , scaricabile da qui ciao e buona visione ciao, ho provato a scaricare da dove dici tu ma mi sono ritrovata una "valanga" di roba installata (giochi,etc.) del sito italian.eazel, poi non ho trovato nessuna spiegazione sull'uso......e poi mi dice che e' una versione di prova per solo 15gg!.......forse ho sbagliato io qualcosa?......
|
|
|
lunanera ti stavo rispondendo......
|
|
|
mi sa di si , perchè io lo uso e non ho schifezze varie installate, forse perchè ho installato lo spybot blaster , prova a cercarlo su google magari oppure te lo posso mandare per email...auguri
|
|
|
ok.....prova a mandarmelo a pattj81@hotmail.com.....grazissimeeeeeeee, ciao
|
|
|
tra due minuti controlla la posta ciao
|
|
|
credo purtroppo che la versione free (o light) di save2pc non sia piu' funzionante! (cercando con google ho trovato lo stesso problema), ho provato col link suggerito da lumanera ma mi viene richiesta una registrazione alla prova di 15gg della versione PRO......
|
|
Iscritto dal : 1/24/2005 Posts: 571
|
Per il convertitore, io uso Pazera Free. Facile ed efficace. http://www.italiasw.com/pazera-conversione-gratuita-da-flv-o-swf-a-mpg/Per il download di video da qualsiasi sito (o pressapoco...) uso DOWNLOADHELPER, anch'esso efficacissimo.
|
|
Guest |