|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/15/2006 Posts: 1,069
|
Ho acquistato una cuffia con microfono incorporato x provare a telefonare dal PC. Problema amletico: la cuffia ha due cavetti (verde e rosa) da inserire nel retro de PC. Nel retro però, ho solo una entrata color verde, dove è inserito il cavo dell'audio. Per poter telefonare, dovrei disinserire l'audio e sostituirlo con i cavetti della cuffia? Spero mi possiate aiutare. Ciao ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
Si oppure devi usare uno sdoppiatore come questo Ciao
|
|
|
Grazie Polvere, ho capito. Volendo comprare lo sdoppiatore, cosa dovrei chiedere: sdoppiatore-audio x PC? Grazie ancora, come vedi approfitto con un altro quesito. Ciao
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
Sdoppiatore Jack audio 3,5mm. E'un prodotto molto facile da trovare da chi vende minuteria cavetti spine etc etc. Ciao
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,696
|
Mi raccomando che sia stereo perchè altrimenti ti riduce anche gli altoparlanti mono. Tieni presente che lo trovi anche nei supermercati nei blister.
|
|
|
Grazie crilupa, grazie polvere. Lo acquisterò al + presto perchè sono molto curiosa di provare la telefonata dal PC, anche se, a dire il vero, non so come si fa. Bisogna rivolgersi alla posta elettronica? Siete così gentili che continuo ad approfittare. Ciao
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,696
|
Io uso skipe http://software.aiutamici.com/software?ID=11258 e mi trovo bene. Telefoni gratuitamente da pc a pc con gli altri utenti che hanno skipe. Puoi acquistare credito e telefonare ai numeri fissi e cellulari; è molto interessante se devi telefonare all'estero, guarda le tariffe che hanno.
|
|
|
Ok, grazie, ciao ciao
|
|
Guest |