|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/20/2006 Posts: 6
|
Ciao ragazzi! Ho un problema strano con la connessione... Spero di riuscire a spiegarlo nel miglior modo possibile... Dunque... ho una connessione Alice 20 mega e funziona benissimo, ma nn è questo il problema... Accedo alla connessione aprendo una finestra e cliccando su CONNETTI... sulla barra degli strumenti in basso a sinistra compaiono i due "piccoli monitor" e fin qui tutto ok... ma la cosa strana è che quando disconnetto (cliccando sui "piccoli monitor" DISCONNETTI)... in realtà non si disconnette mai... perchè se apro una pagina web... mi fa navigare normalmente, senza chiedermi di connettermi... In pratica è connesso ma i "piccoli monitor" in basso nn appaiono... Come mai? Cosa può essere? Forse un virus? Ho provato con l'antivirus (AVG) ma nn mi ha rilevato nulla... Non vorrei che "qualcosa" si collegasse con la mia connessione... Ho il S.O. Windows XP Grazie mille x l'aiuto!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/25/2006 Posts: 359
|
ciò che può determinare la connesione diretta è la configurazione del modem, clicca su start/programmi/ stato modem /connessione internet/modalità/connessione automatica disattivarla lavevo già spiegato nell'altro post
|
|
Iscritto dal : 5/20/2006 Posts: 6
|
Ciao ermione... scusa... ma nn riesco a visualizzare nel mio pc le tue indicazioni... Nn ho una voce STATO MODEM... dove la trovo? Ho W. XP Grazie...
|
|
Iscritto dal : 8/29/2006 Posts: 0
|
Ciao Tibi. Prova a guardare nel pannello di controllo/opzioni modem
|
|
Iscritto dal : 1/25/2006 Posts: 359
|
da start programmi siccome hai alice punta il la freccetta del maus sulla voce alice al lato si apre una fin. e li troverai stato apparato poi segui le istruzioni precedenti (avevo dimenticato che prima di stato apparato dovevi aprire su alice) fammi sapere se cì riesci x francesca dal pannello di controlo accede solo al modem interno, mentre da prog. accede al suo modem attraverso internet sul sito 192.168........
|
|
Guest |