|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/19/2005 Posts: 318
|
Ciao a tutti. Sino a pochi giorni fa la connessione ad internet la determinavo io cliccando sull'icone del modem. Da quando ho dovuto reinstallare Avast, invece, al momento che accendo il PC immediatamente parte la connessione. So (perche una volta l'ho letto) che bisogna levare (o mettere) un baffo da qualche parte. Ma non mi ricordo dove. Potete aiutarmi Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
in questo stesso sito ricerca l'antivirus avast, ti spiega passo passo l'installazione del programma mostrando tutto quello che serve.
|
|
|
Avast non c'entra. L'ho citato perche' mi e' successo dopo averlo reinstallato- Il problema e' che prima non mi partiva Internet se non cliccavo sull'icona del modem. Adesso mi parte all'accensione del PC. Ed e' questo che vorrei ovviare. Ciao
|
|
Iscritto dal : 12/20/2005 Posts: 1,417
|
Ma che modem hai?
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/25/2006 Posts: 359
|
IE/strumenti/ opzioni internet/connessioni/seleziona utilizza sempre connessione remota predefinita se non risolvi vai su inpostazioni avast aggiornamento connessioni e metti il famoso baffo a mi connetto a internet utilizzando connessioni di tipo dialup. altro probl. che può determinere la connesione diretta è stato modem /connessione internet/modalità/connessione automatica disattivarla
|
|
|
ermione ha scritto: se non risolvi vai su inpostazioni avast aggiornamento connessioni e metti il famoso baffo a mi connetto a internet utilizzando connessioni di tipo dialup.
Grazie, 110 e lode. Sei stato in gamba. Da solo non ci arrivavo, era proprio il baffo sulla connessione di tipo dialup che mancava. Ciao
|
|
Guest |