|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/7/2004 Posts: 189
|
Mi sono sempre connessa dal lavoro(e non solo) alle reti senza fili libere. Da un paio di giorni non ci riesco più. Mi dice prima "acquisizione indirizzo"...poi"connesso"...ma non riesco ad aprire alcuna pagina! Cosa posso fare? Grazie Luisella
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
Spiegati meglio,a quali reti libere ti connetti??
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/29/2006 Posts: 0
|
[quote=lellaaaa]Mi sono sempre connessa dal lavoro(e non solo) alle reti senza fili libere. Da un paio di giorni non ci riesco più. Mi dice prima "acquisizione indirizzo"...poi"connesso"...ma non riesco ad aprire alcuna pagina! Cosa posso fare? Grazie Prova ad entrare all'indirizzo che sto per postarti e vedi se ti puó essere d'aiuto http://www.microsoft.com/italy/athome/moredone/wirelesssetup.mspx#EQD
|
|
Iscritto dal : 10/7/2004 Posts: 189
|
Qualunque rete che fosse senza fili e libera! Adesso mi dice che la connessione è avvenuta, mi dice anche se il livello del segnale è buono o meno, però non mi lascia navigare!!!
|
|
Iscritto dal : 12/20/2005 Posts: 1,417
|
Non mi risulta che vi siano reti senza fili libere e gratuite, a meno che tu ti connetta a linee di altri utenti che non hanno protetto la propria rete.
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Ci sono stellina specialmente negli aeroporti più importanti e in diverse città.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/25/2006 Posts: 359
|
probabilmente si connetteva su la rete WI FI di qualke vicino, se è così si lamenta pure probabilmente il vicino se ne accorto e si è protetto
|
|
Guest |