Rank: Member
Iscritto dal : 9/30/2005 Posts: 1
|
Ciao Sto cercando un software free per realizzare automaticamente album fotografici da mettere sul mio sito. Ho provato jalbum ma vorrei un software che genera il codice che io poi posso incollare su una pagina web da me realizzata e non so se jalbum permette questo, credo che generi soltanto pagine complete e un insieme di cartelle. Sapete se jalbum lo permette? Conoscete altri software free che lo permettono? In realtà mi accontenterei degli album che genera frontpage, ma quello che permette di scorrere le icone delle immagini mentre se ne sta guardando una, occupa troppo spazio (perchè mette in fila tutte le icone fino a esaurimento spazio); sapete come si fa a controllare lo spazio occupato da questo album? Grazie mille
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,051
|
Ho inserito un nuovo programma simile a Jalbum ma molto più semplice e permette l'inserimento di immagini a grandezza naturale, comunque anche questo genera miniature e pagine web in automatico, per quello che chiedi lo puoi fare in manuale oppure modificare le pagine web create dal programma http://software.aiutamici.com/software?ID=80256 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|