|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/2/2006 Posts: 90
|
Hallo amici buonasera,mi dite cortesemente se e possibile usare nero su un altro pc?Un amico mi a dato cd originale nero 8 con seriale annesso e possibile istallarlo sul mio pc?
Grazie
Ciao
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/11/2007 Posts: 3
|
penso di si'....
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Se NON si tratta di una versione OEM (i softwares OEM, per la natura stessa di questo genere di licenza, son strettamente correlati ad un solo ed unico PC e non si possono "passare" da un PC a quello successivo), puoi installare il tuo Nero tranquillamente.
|
|
|
monsee ha scritto:Se NON si tratta di una versione OEM (i softwares OEM, per la natura stessa di questo genere di licenza, son strettamente correlati ad un solo ed unico PC e non si possono "passare" da un PC a quello successivo), puoi installare il tuo Nero tranquillamente. Credo di no lo a comprato a parte,comunque lo ho gia istallato mi a chiesto il seriale ed e andato tutto a buon fine!!Che dici posso istallarlo anche sul pc di mio figlio??? Ciao e grazi per le risposte
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Nero non é un programma multi licenza, non richiede registrazione, nel senso che non é obbligatoria, ma legalmente (a meno che nelle ultime versioni non siano cambiate le regole), non si può installare su più di un pc contemporaneamente. questo a livello legale, leggi la licenza d'uso per essere sicuro. Ciao
|
|
|
esafluoruro ha scritto:Nero non é un programma multi licenza, non richiede registrazione, nel senso che non é obbligatoria, ma legalmente (a meno che nelle ultime versioni non siano cambiate le regole), non si può installare su più di un pc contemporaneamente. questo a livello legale, leggi la licenza d'uso per essere sicuro. Ciao Grazie per aver risposto,quindi morale della favola!!Lo si puo installare su + pc??? Ciao
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
Morale della favola NO. Però per un uso familiare mi sembra esagerato spendere altri 50€ per una nuova licenza. Se vuoi puoi scaricare un programma alternativo GRATUITO da qui: http://download.imgburn.com/SetupImgBurn_2.4.0.0.exee qui hai i files per la lingua italiana. http://download.imgburn.com/translations/italian.zip Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Guest |