|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/29/2008 Posts: 11
|
quando clicco su risorse del computer o qalunqe altra icona mi dice "il file non è associato a nessun programma per l'esecuzione dell'operazione creare un'associazione in opzioni cartella nel pannello di controllo" la cosa più brutta è che non mi fa aprire nemmeno la cartella "sistema" , se clicco sull'icona di msn messenger mi apre una finestra in cui mi chiede di selezionare l'account utente,anche se mi sembra strano lo seleziono ma nn mi apre ugualmente i programma.....è grave?????????
SPERO CI SIA QUALCUNO DI VOI CAPACE DI RISOLVERE IL MIO PROBLEMA VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE......
|
|
|
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,623
|
hai provato questo comando dal prompt? sfc /scannow
Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
mi dice che per poter utilizzare qel comando devo essere amministratore come faccio a diventare amministratore??
|
|
|
usando qesto comando mi dice che devo essere amministratore.... come posso diventare amministratore??
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,623
|
onestamente non saprei. Se il tuo account non è di admin, dovresti averne un altro come admin... o forse sei in rete?
Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Hai fatto un controllo anti virus on line se riesci? Hai provato in mod provvisoria? Un ripristino del sistema?
|
|
Guest |