|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Quando si disabilita il file di paging,dopo aver cliccato NESSUN FILE DI PAGING ,bisogna anche cliccare su IMPOSTA?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
chiarapini ha scritto:Quando si disabilita il file di paging,dopo aver cliccato NESSUN FILE DI PAGING ,bisogna anche cliccare su IMPOSTA?  Mi sono dimenticato: facendo la deframmentazione in mod. provvisoria ''dopo aver disabbilitato il file di paging'' mi sembra che e' lunghissima!impiega tantissimo tempo,mi sbaglio?
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
No,solo Ok.Si è naturale che in modalità provvisoria i tempi siano piu lunghi.
|
|
Iscritto dal : 1/24/2005 Posts: 571
|
Per disabilitare il file di paging a me risulta che bisogna fare anche "imposta" e poi "Ok". Infatti se si fa solo "Ok" su di ogni impostazione, e poi si riapre il tutto, il file di paging risulta impostato tale è quale come lo avevamo trovato prima delle nostre modifiche. Per controprova basta fare "imposta" e poi "Ok" sulle seguenti opzioni per vedere che sarà disabilitato.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
neofita_pc ha scritto:Per disabilitare il file di paging a me risulta che bisogna fare anche "imposta" e poi "Ok". Quoto: Neofita ha ragione. Bisogna proma selezionar la voce "Nessun file di paging", poi cliccar su "Imposta" e, infine, scegliere OK. Naturalmente, è consigliabile riattivare nuovamente il file di paging dopo aver terminato la deframmentazione, sennò il computer seguiterà ad esser rallentato.
|
|
Guest |