|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/3/2007 Posts: 25
|
Ho sostituito il mio modem ADSL non più funzionante con un Reuter Trust (consigliatomi dal venditore). Sono insoddisfatto poichè lo stesso è sempre collegato ad internet. Chiedo umilmente a Voi ESPERTI (sono anziano un pò rincoglionito, scusate la parola) la differenza tra i 2 sistemi e quale dei 2 è più attendibile,veloce e sicuro. Non esiterei a sostituire il mio Reuter e regalarlo a chiunque nel caso debba ritornare ad un modem ADSL diciamo semplice. GRAZIE della risposta e buon proseguimento a tutti Voi.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Il router è senz'altro migliore del modem non nella funzionalità ma nella praticità.Mettiamo che tu volessi aggiungere un pc alla rete con il modem dovreste tenere accesi ambedue i pc mentre con il router ogni pc è indipendente.Il router sta sempre collegato perchè quasi tutti i modelli non hanno l'interruttore ma basta staccare la spina se lo vuoi spengere,comunque se hai un'adsl flat anche se sta collegato il costo è sempre lo stesso e il consumo di energia elettrica è quasi nullo. P.S.Sarai inesperto ma non credo r...... anch'io non è che sia un ragazzino.
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
[P.S.Sarai inesperto ma non credo r...... anch'io non è che sia un ragazzino.[/quote] Dai Rudewolf levati questo peso dallo stomaco (scherzo),spara gli anni..... e non essere vago.....
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
A settembre sono 60 r16.Ma quel bel frugolino è tuo?
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Si Rudy,si chiama Christian ,e ha quasi 7 mesi, e ti saluta!
Ciao!
|
|
Guest |