|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/29/2007 Posts: 473
|
ciao, ho trovato questo voce "sospetta" tra i processi in Task Manager.......in effetti sembra essere un "errore" di Windows da quanto ho trovato con Google.......pero' non da messaggi di errore......sta li' e basta.......lo avete anche voi????????
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Questo errore è dovuto a un aggiornamento di windows di molti mesi fa che dannegiava una libreria delle schede audio integrate della Realteck,se hai questo errore puoi installare la patch rilasciata a suo tempo da microsoft scaricandola da questo link: http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?displaylang=it&FamilyID=74ad4188-3131-429c-8fcb-f7b3b0fd3d86
|
|
Iscritto dal : 9/29/2007 Posts: 473
|
ti ringrazio ma avevo gia' fatto quell'aggiornamento, infatti non mi da nessun errore, pero' nei processi del Task quella voce c'e' sempre!.....controlla e vedrai che l'hai anche tu.......fammi sapere......ciao
|
|
|
Io non ho quella voce perchè ho disattivato la scheda audio integrata e ne uso una pci perciò i processi relativi alla Realtek non li ho e quel processo puo essere legittimo in quanto relativo alla scheda audio.
|
|
Iscritto dal : 12/20/2005 Posts: 1,417
|
Io ho quella scheda audio, ma non quel processo nel task manager. Ciao
|
|
|
Grazie stellina per la precisazione.pattj posta un log di Hijack in virus sicurezza per vedere se hai ospiti indesiderati.
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
Ho anch'io sul noteb questa scheda. Come processo ho RtHDVCpl.exe-->HD Audio Control Panel
....mi è venuto un dubbio e ho controllato....la V identifica lo stesso file ma per Vista.....su XP c'è RTHDCPL.exe
|
|
Guest |