|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/22/2005 Posts: 165
|
Oggi mi sono accorto che uscita la nuova versione di SpywareBlaster; è necessario disinstallare la precedente versione o basta installare la nuova?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Non credo serva disinstallare il programma: dovrebbe esser sufficiente l'aggiornarlo. Per ora, la nuova versione è disponibile solo sul sito di Javacool, ma penso che entro domani o lunedì, l'ottimo Alfonso dovrebbe metterla pure qui, su Aiutamici.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Già fatto, la nuova recensione la inserisco in mattinata. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
a.roselli ha scritto:Già fatto, la nuova recensione la inserisco in mattinata. Ottimo! Ne approfitto anche per dirti che esiste una versione "portable" (USB, ovvero utilizzabile pure da Pen-drive) di CCleaner. La si può scaricar proprio dal sito di CCleaner. Sicché, mi domandavo, perchè non l'inseriamo anche qui su Aiutamici? (hai messo altri ottimi programmi in più d'una versione (per Windows, per Linux, per Mac e... per USB!)... Si tratta della stessa versione (come numero) scaricabile attualmente. Solo che è utilizzabile senza bisogno di ricorrere a nessuna installazione.
|
|
Guest |