|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/28/2007 Posts: 633
|
Ciao ho visto oggi che è uscita la nuova release 3.0.060 del firewall ed ho provato ad aggiornarlo ma mi rimane ancora con la precedente versione 3.0.0.52, perchè? qualcuno sa darmi una risposta, grazie.
|
|
|
|
|
|
nessuno sa darmi una spiegazione?
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Io non l'ho installato, per cui non ti so dire. Aspettiamo un poco e vediamo se qualcun'altro riscontra il tuo stesso problema...
|
|
|
dario-vr ha scritto:Ciao ho visto oggi che è uscita la nuova release 3.0.060 del firewall ed ho provato ad aggiornarlo ma mi rimane ancora con la precedente versione 3.0.0.52, perchè? qualcuno sa darmi una risposta, grazie.
Ciao ragazzi. Tempo fa avevo posto un quesito ma senza averne risposta, o meglio l'amico Monsee mi aveva suggerito di attendere per vedere se altri avevao il mio stesso problema, che tuttora permane. Ci sono novità?
|
|
|
Ipotesi: l'installazione NON è andata completamente a buon fine. Rimedio: 1) scaricato l'installer della versione ultima e salvalo sul tuo computer; 2) chiudi la connessione ad Internet (e lasciala ben chiusa!); 3) disinstalla PC Tools Firewall Plus dal tuo computer; 4) RIAVVIA il computer (questo è molto importante) evitando di aprir la connessione ad Internet; 5) reinstalla PC Tools Firewall Plus. 6) verifica se il problema si è risolto.
|
|
|
Ciao Monsee ho fatto come mi hai suggerito ed ora ho il firewall aggiornato alla nuova versione. Ti ringrazio.
|
|
|
monsee ha scritto:Ipotesi: l'installazione NON è andata completamente a buon fine. Rimedio: 1) scaricato l'installer della versione ultima e salvalo sul tuo computer; 2) chiudi la connessione ad Internet (e lasciala ben chiusa!); 3) disinstalla PC Tools Firewall Plus dal tuo computer; 4) RIAVVIA il computer (questo è molto importante) evitando di aprir la connessione ad Internet; 5) reinstalla PC Tools Firewall Plus. 6) verifica se il problema si è risolto. Ciao, è uscita la nuova release di PC Tools Firewall Plus e ancora non riesco ad eseguire l'aggiornamento direttamente dal programma. Proprio non capisco perchè io debba seguire ogni volta la procedura suggeritami dall'amico Monsee. Alfonso tu hai qualche spiegazione?.......... ti ringrazio...
|
|
|
monsee ha scritto:Ipotesi: l'installazione NON è andata completamente a buon fine. Rimedio: 1) scaricato l'installer della versione ultima e salvalo sul tuo computer; 2) chiudi la connessione ad Internet (e lasciala ben chiusa!); 3) disinstalla PC Tools Firewall Plus dal tuo computer; 4) RIAVVIA il computer (questo è molto importante) evitando di aprir la connessione ad Internet; 5) reinstalla PC Tools Firewall Plus. 6) verifica se il problema si è risolto. Ciao, è uscita la nuova release di PC Tools Firewall Plus e ancora non riesco ad eseguire l'aggiornamento direttamente dal programma. Proprio non capisco perchè io debba seguire ogni volta la procedura suggeritami dall'amico Monsee. Alfonso tu hai qualche spiegazione?.......... ti ringrazio...
|
|
|
Alfonso stesso ha sempre consigliato di seguir la procedura che t'ho suggerito anch'io. Non cercare di far l'aggiornamento "dal programma": aggiornare come t'ho suggerito io, oltretutto, è assai meno richioso, giacché non resti neanche per una frazione di secondo senza firewall attivo e con la connessione aperta (cosa che invece capita, se aggiorni "online").
|
|
|
Ti ringrazio Monsee sei un amico! Farò come tu dici
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 2/13/2008 Posts: 0
|
per dario-vr, forse perchè sei interista,poverino
|
|
|
rosursi ha scritto:per dario-vr, forse perchè sei interista,poverino devo ridere? non so te di che sponda sia ma in ogni caso ne sono FIERO!
|
|
|
rosursi ha scritto:per dario-vr, forse perchè sei interista,poverino Ascolta ho visto ora che sei un novello di questo forum. Allora sappi che qui tutti ci si rispetta e si cerca ognuno per quel che può di aiutare gli altri che sono in difficoltà. Per gli sfottò che poi lasciano il tempo che trovano, troverai sicuramente altri forum più adatti. Ok? Ciao
|
|
|
Oh, beh, no te la prendere, Dario. Pensa che io, addirittura, son milanista! (un amore nato ai tempi dell'allora giovane -e grandissimo- Gianni Rivera).
|
|
|
monsee ha scritto:Oh, beh, no te la prendere, Dario. Pensa che io, addirittura, son milanista! (un amore nato ai tempi dell'allora giovane -e grandissimo- Gianni Rivera). Infatti dopo un attimo è tutto finito. E ironia della sorte sai che i miei migliori amici sono milanisti??! Io amo il calcio sano e sportivo prima di tutto e ammiro i campioni di qualsiasi squadra essi siano.
|
|
|
|
|
Guest |