Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
la settimana scorsa ho contattato il supporto tecnico di avast (gentilissimi) a proposito di alcuni files esistenti nella cartella "FILES DI SISTEMA", volevo sapere per quale ragione erano la' e perche' proprio.quelli. RISPOSTA, si tratta di 4 file di FONDAMENTALI per il funzionamento del sistema opeartivo, al momento dell'installazione avst li copia e li mette nella cartella, nel caso tali files venissero attaccati da un potente virus sono facilmente ripristinabili. Ho voluto riportare questa notizia per qualche utente di avast che non la conosceva.
|
Iscritto dal : 3/28/2007 Posts: 633
|
antonpaco ha scritto:la settimana scorsa ho contattato il supporto tecnico di avast (gentilissimi) a proposito di alcuni files esistenti nella cartella "FILES DI SISTEMA", volevo sapere per quale ragione erano la' e perche' proprio.quelli. RISPOSTA, si tratta di 4 file di FONDAMENTALI per il funzionamento del sistema opeartivo, al momento dell'installazione avst li copia e li mette nella cartella, nel caso tali files venissero attaccati da un potente virus sono facilmente ripristinabili. Ho voluto riportare questa notizia per qualche utente di avast che non la conosceva. ciao... e quali sarebbero questi files? Grazie
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
kernell32.dll kernell.dll winsock32.dll winsock.dll
|