|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 451
|
grazie alla segnalazione di rudewolf , ho provato a scaricare da you tube ,cosa che ho sempre fatto col vdownloader , senza alcun problema , ma che adesso non mi riesce più . mi da un errore e non mi fa scaricare i video.... ho pensato che potesse essere un fastidio di tea timer di spybot ed ho provato a chiuderlo semplicemente facendo esci ma non cambia nulla , allora ho provato dalle impostazioni , niente. ho già eseguito tutti i controlli di routine per la pulizia , ma nonostante questo non cambia nulla , non riesco a utilizzare il vdownloader per scaricare da you tube, ne ...http://convert.viloader.net/ , la pagina segnalatami per scaricare i video , pur avendo fatto tante prove . sapete dirmi come mai?
|
|
|
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Non sarà per caso che You Tube non permetta più lo scarico dei video?
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 451
|
ah non loso potrebbe essere , fammi una cortesia fai tu la prova con video qualunque tanto vdownloader non ha neanche bisogno di installazione e se puoi fammi sapere per posta , grazie
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Mi sà anche a mè che hanno bloccato i download, non riesco ne con vdownloader ne youtubegrabber. Ciao
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,568
|
Con Orbitdownloader si scaricano tranquillamente.
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
http://translate.google.com/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.orbitdownloader.com/&sa=X&oi=translate&resnum=1&ct=result&prev=/search%3Fq%3DOrbit%2Bdownloader%26hl%3Dit%26sa%3DX C'è anche da scaricare il file per la lingua.
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 451
|
io ho risolto utilizzando save2pc , per qualche strana ragione anche a me vdownloader non funziona più , chissà magari Alfonso ce ne potrà spiegare il motivo.. grazie a tutti comunque e saluti per rudewolf , non mi si apre la pagina da te indicata mi da un errore , smack
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/31/2005 Posts: 3
|
puoi provare con orbit downloader ma probabilmente e' you tube che li blocca comunque tentar non nuoce.ciao
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 451
|
grazie gilga ma per ilmomento con save2pc , finchè funziona mi trovo bene . comunque tante grazie
|
|
Guest |