|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
 dopo il disastro che ho avuto giorni fa(il tecnico mi ha riformattato il pc).Ho dovuto reistallare CUBASE che e' un programma musicale,lo avevo messo su un cd,mi sono  accorto che NON VA ,il programma funzionava senza l'accesso a internet.....cosi come era.....ADESSO , NON PARTE E MI DICE.......NESSUN DISPOSITIVO DI PROTEZIONE COLLEGATO.....POSSO FARE NULLA?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
E una protezione del programma, alcuni programmi proteggono la duplicazione condizionando l'utilizzo all'inserimento di una chiave (una volta era un dispositivo da mettere in una porta parallela ora generalmente é USB). Questo é il riferimento al dispositivo di protezione collegato
Purtroppo Cubase é uno di quei programmi che usa questo metodo, inserisci la chiave e vedrai che tutto torna al posto. Ciao
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
quale e' questa chiave? comunque sono riuscito a farlo funzionare,non lo apro dall'icona principale ''mi sono accorto che aprendo il programma da un'icona che sta dentro si apre normalmente'' Puoi dirmi quando parli della chiave che intendi? .....io ho un numero e un nome da mettere ....premetto che questo e' un come si dice ''craccato'' (credo).........ora che ho letto la precedente risposta ...ho capito cosa e' questa chiave che tu dici....pero' mi sembra strano che questo mio amico non me l'abbia detto!
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Perché evidentemente é stato modificato per essere utilizzato senza chiave, le chiavi harware non sono duplicabili, se funziona il problema é risolto. Ciao
|
|
Guest |