|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/5/2007 Posts: 769
|
Ciao r16 ti riporto l'mmagine com'è, così lo vedi meglio. Code:http://img444.imageshack.us/img444/7177/paghijack1wq7.png e poi scusa tutto questo caos ma prima che impari...ci vorrà un altra vita...
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Sono da eliminare danuta60. Come è da eliminare la voce 08 (forse Sospetto con il triangolino sulla sinistra)Se NON LA CONOSCI.
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
In pratica conosci questo programma? JPEGCompress\owjc.dll/CONTEXT_HANDLE.HTM Se si lo lasci li ,se no ,lo elimini.
|
|
|
Si lo conosco perchè l'ho scaricato proprio da questo sito e serve per le immagini, cmq grazie di cuore!!!!!!senza di voi saremo persi!!!!
|
|
Iscritto dal : 9/29/2007 Posts: 473
|
qualcuno mi spiega per piacere come postare le immagini come avete fatto voi in questo post ?.......ciao
|
|
|
Ciao, pattj81, io da poco che sperimento questo modo di postare...cmq ho scaricato un programma da questo sito che si chiama FastStone Capture e poi mi sono messa a provare. E' semplice e si fa meglio che con il PAINT spiegato nella guida di Alfonso. Praticamente Alfonso usa questo programma per le illustrazioni che mette nelle descrizioni dei software. Spero di esserti stata di aiuto, perchè sono alle prime armi. Ciao fammi sapere!!!!
|
|
Guest |