|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 2/18/2008 Posts: 0
|
Un saluto a tutti!!! Sono nuovo!!!...Diciamo che ho lo stesso problema e cioè di trovare ogni giorno nel cestino di avast 2 o 3 files di sistema. Posso far qualcosa? Due settimane fa' ho anche formattato il mio PC. Vi ringrazio anticipatamente Tigerman81
|
|
|
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Dicci quali sono questi file di sistema.
|
|
|
 Nel cestino (naturalmente tra i files di sistema) trovo: - kernel32.dll - winsok.dll - wsok32.dll Trasferiti tutti lo stesso giorno alla stessa ora!!! Ho notato, inoltre, che nella cartella windows-> system32 già esistono!!! Grazie per la disponibilità!!! Tigerman81
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Le ultime due dovrebbero essere Wsock32.dll winsock.dll tutti file che possono essere infettati da virus, ti consiglio di fare una scansione AV on line per sicurezza, se li trovi tutti i giorni anche se li elimini probabilmente al riavvio il virus si ricarica.
|
|
|
Quale AV on line mi consigli? Posso anche fare la scansione dal sito di avast? Tigerman81
|
|
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
|
|
|
Ho fatto una scansione AV on line ma nn mi ha trovato nulla ed io purtroppo continuo ad avere quei tre famosi file.dll nel cestino di avast!! Sapete consigliarmi qualcos'altro di utile da fare? Un saluto a tutti. Vi auguro una buona serata!!
Tigerman81
|
|
Guest |