|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
si creano conflitti con CLAM WIN FREE e NOD 32 installati?
|
|
|
|
|
 Rank: Member
Iscritto dal : 1/25/2006 Posts: 359
|
se non sbaglio ti avevo spiegato in un precedente topic che due antivirus vanno sempre in conflitto e poi se non ti fidi fai una prova e vedi se funziona
|
|
|
Sicuramente hai ragione.ma clam win (credo che sia un antivirus -NON RESIDENTE-) QUINDI si crea il conflitto? .............ti invito ad avere pazienza con me.
|
|
Iscritto dal : 3/28/2007 Posts: 633
|
chiarapini ha scritto:Sicuramente hai ragione.ma clam win (credo che sia un antivirus -NON RESIDENTE-) QUINDI si crea il conflitto? .............ti invito ad avere pazienza con me. Ciao... in effetti per quel che so io hai ragione! Anche io uso da tempo Clam Win free (antivirus non residente in memoria) associato ad un antivirus freeware residente in memoria. Diciamo che magari nel tuo caso avendo un antivirus a pagamento forse è superfluo l'utilizzo di Clam Win free. Di solito lo si usa quando non si è sicuri che l'antivirus che si ha non offra una adeguata protezione in tempo reale e che gli possa sfuggire qualcosa.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
ClamWin (come TUTTI gli antivirus "on-demand" e NON-RESIDENTI [ClamWin è uno dei due soli antivirus "on-demand" gratuiti che io conosca]) con entra in conflitto con alcun antivirus "residente"...
|
|
|
monsee ha scritto:ClamWin (come TUTTI gli antivirus "on-demand" e NON-RESIDENTI [ClamWin è uno dei due soli antivirus "on-demand" gratuiti che io conosca]) con entra in conflitto con alcun antivirus "residente"...
vuoi dire NON entra in conflitto.
|
|
 Rank: Member
Iscritto dal : 1/25/2006 Posts: 359
|
sorry non sapevo che fosse non residente, chiarapini se vuoi puoi installarlo ma giustamente come dice dario avendo un antivirua a pagamento penso che sarai abbastanza protetto.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
PER Chiarapini: esatto, Chiarapini: ClamWin NON entra in conflitto con altri antivirus. PER Ermione: non ti devi scusare. Sbagliare questo o quello può capitare a tutti (a me, anche più che agli altri!)... e un insignificante errore non cambia il fatto puro e semplice che hai -comunque- cercato di dar, fra noi, una mano (per questo: onore al merito!  )
|
|
Guest |