Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2003 Posts: 89
|
Ciao a tutti. Ho adsl alice flat e ho cambiato il modem mettendo un router Netgear. Sul computer fisso ho messo la chiave come scheda wireless sempre della netgear. Premesso che mi trovavo meglio con il modem normale, mi viene sempre fuori il msg di errore W6111 CF6 MFC APPLICATION in quel " pannello" di inviare il msg all'amministratore e io clicco "non inviare". Come posso risolvere? che cos'è W6111.....? E poi a dx in basso mi si accende il computerino verde con un'antennina (così va bene) ma dopo un pò l'antennina del wireless di quintuplica, diventato una decina e passandoci sopra con il mouse poco per volta scompaiono. A voi è già successo? Grazie ciao Massimo
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Cerca di controllare meglio l'errore che ti appare: l'errore che hai citato -a quanto pare- proprio non esiste... Può esser che tu non lo abbia letto o trascritto bene.
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Controlla bene le impostazioni del router e della scheda ricevente,lascia il controllo della rete a windows e non al software della scheda(se è installato).Io ho un router Netgear GT834G da tre anni e non ho mai avuto problemi di sorta,la sola differenza è che io ho una scheda wirless interna.
|