|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/28/2007 Posts: 633
|
Ciao a tutti. Girovagando per la rete ho trovato queste due suite freeware: CyberDefenderFree 2.0 Panda Antivirus Firewall 2007 7.0 volevo semplicemente un vostro parere
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Per quel che mi risulta, il Panda è a pagamento. In quanto a CyberDefender, è stato a lungo nella lista dei "rogue" (gli "antispyware-fuffa"). Adesso -a quel che pare- dovrebbe esserne fuori, ma io -se fossi in te- aspetterei ancora prima di fidarmi... specie quando si parla proprio della "suite".
|
|
Iscritto dal : 3/28/2007 Posts: 633
|
monsee ha scritto:Per quel che mi risulta, il Panda è a pagamento. In quanto a CyberDefender, è stato a lungo nella lista dei "rogue" (gli "antispyware-fuffa"). Adesso -a quel che pare- dovrebbe esserne fuori, ma io -se fossi in te- aspetterei ancora prima di fidarmi... specie quando si parla proprio della "suite". Ciao... leggi qui: http://download.html.it/software/vedi/2562/panda-antivirus-firewall-2007/
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Sul sito di Panda NON c'è il minimo cenno a nessunissimo freeware, per cui temo che la suite che hai linkato sia "superata" (questo, sì: ora c'è la versione 7.01 ossia la 2008), ma NON "freeware"...
|
|
Guest |