|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Ciao. Ho scaricato un programma da te consigliato ad un utente,e durante l'installazione,è intervenuto l'antivirus ,dicendomi che stavo scaricando un troyan. Per la precisione :Troyan.Win32. Agent.AWE Il programma in questione è http://siri.urz.free.fr/Fix/SmitfraudFix.zipChe mi sia impazzito l'antivirus?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Ciao, è molto strano. Il tool in questione è molto usato anche in altri forum. Io da tempo lo consiglio, perchè è molto efficace per quei virus che ti creano strane icone sul desktop. Non saprei cosa dirti, ma mi sembra che stiamo esagerando. Sul sito di ComputerBuild dicono che CCleaner ha uno spyware. Su questo sito è il cleaner più usato. Chi ha ragione? Ciao.
|
|
|
Ciao Infatti lo volevo scaricare perchè è molto utile in particolare anche contro i Malware. Ho provato 3 volte ,ma l'antivirus,minaccia...... Provo a scaricarlo da un'altro sito e vedo che mi racconta l'antivirus.
|
|
|
Ciao Me la racconta male il tanghero dell'antivirus. Praticamente quel tool per lui è fetecchia. Me ne frego e lo scarico ugualmente. Ciao!
|
|
Guest |