Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Pubblicazione video ??? Opzioni
radiosole
Inviato: Tuesday, February 19, 2008 1:11:00 AM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 2/8/2008
Posts: 26
Allora,....ho uploadato un video su cheasy, risulta attivo ma non é mai stato accettato e non capisco perché ? non che la cosa m'interessi più di tanto , l'ho spedito almeno da 3 giorni , ditemi almeno...non c'interessa .....non ho ricevuto nessun commento dalle maestranze ne in positivo ne in negativo (nonostante si parli di 12 ore) , mi sembra di parlare con il muro e non capisco in cosa consista lo stile Cheasy .....l'ho scritto a caratteri cubitali all'inizio del filmato...non sò che fare più di così ??? forse il documento é troppo serio per il sito ??? non amo parlare con il muro gradirei che qualcuno mi desse una risposta Grazie e saluti .
Sponsor
Inviato: Tuesday, February 19, 2008 1:11:00 AM

 
radiosole
Inviato: Wednesday, February 20, 2008 12:53:51 AM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 2/8/2008
Posts: 26
Probabilmente ho sbagliato forum ,oggi dopo giorni ho ricevuto risposta dalle maestranze di Cheasy video ,per cui ringrazio , ho provato i collegamenti da loro inviati per creare lo style Cheasy come previsto da regolamento , ma non ho trovato nulla ,okokokok a questo punto desisto , non amo le cose troppo complicate amo la semplicità , grazie lo stesso e buona giornata a voi, per quanto riguarda questo post lo ritengo esaurito , anche perchè ho ricevuto risposta tramite E-mail , saluti al forum da parte di radiosole (fine messaggio) .
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.