|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Ciao a tutti!! sono rimasto senza pc per qualche giorno perche sono riuscito a mandarlo in tilt,l'ho ripreso da un paio d'ore dal tecnico che me l'ha rimesso in sesto. Il tecnico lo ha vuotato e riempito di nuovo,si dice ''formattato''?.............. Il problema e' questo.......c'e installato un antivirus di nome NOD 32, prima avevo AVAST,volevo sapere se lasciare questo NOD 32 o rimettere AVAST.
|
|
|
|
|
 Rank: Member
Iscritto dal : 1/25/2006 Posts: 359
|
si equivalgono
|
|
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
Io sono appena passato da Norton a nod32 e sinceramente sono rimasto meravigliato della leggerezza del nod32,la scansione antivirus dura all'incirca 20 minuti contro i 40 del Norton,gli aggiornamenti vengono fatti automaticamente ogni giorno.Il nod non è gratuito,avast si. Bisogna vedere quando scade il tuo nod,se dura un anno tientelo e poi deciderai
|
|
Iscritto dal : 1/4/2008 Posts: 427
|
Nod32 è il migliore,l'unica pecca è quella che è a pagamento. Avast è comunque un ottimo antivirus, e se vai sul sito ufficiale ti fornisce una licenza gratuita di un anno! Se hai nod32 lascialo perchè è migliore di avast!
|
|
|
Me lo sono trovato questo Nod 32,come faccio a vedere quando scade?
|
|
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
Vai su nod32 control center e clicca su aggiornamento ti dira' che versione è installata
|
|
|
quando clicco per aggiornare la VERSIONE COMPLETA mi chiede nome utente e password (che non ho).A questo punto mi chiedo..se questo antivirus usato cosi-in modo parziale-valga la pena di tenerlo!
|
|
Guest |