|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/29/2007 Posts: 473
|
qualcuno lo usa?.....e' affidabile e ,sopratutto, crea problemi e/o conflitti al PC con il Firewall etc. etc.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Non lo uso, ma so di gente che lo usa. NON dovrebbe crear conflitti con il firewall, dato che NON è un firewall... Si tratta di un programma noto e abbastanza usato (dato che nasconde l'IP da occhi indiscreti) nell'ambito del file-sharing.
|
|
|
si infatti.....anche se lo presentano chiamandolo Firewall.......in realta' blocca alcuni IP segnalati da Blocklist.org......lo provo e vedo.......se dovesse rallentare il sistema lo rilevo........ciao
|
|
|
Sì, che "rallenta il Sistema" (seppur non di molto): si tratta di un fatto ben noto. Ma credo sia un piccolo prezzo da dover pagare in cambio di una superiore sicurezza.
|
|
|
monsee ha scritto:Sì, che "rallenta il Sistema" (seppur non di molto): si tratta di un fatto ben noto.. a quanto ne so (correggimi se sbaglio) la sua funzione sarebbe quella di proteggere i programmi p2p.......quindi potrei tenerlo ATTIVO solo quando uso e-mule.........
|
|
Iscritto dal : 11/29/2006 Posts: 1,014
|
|
|
|
Devi attivarlo PRIMA di aprire il tuo eMule e chiuderlo solo DOPO aver chiuso il tuo eMule...
|
|
Iscritto dal : 6/25/2006 Posts: 286
|
Io sono mesi che utilizzo e ho SEMPRE attivo peer-guardian 2. Il programma non rallenta assolutamento il computer (cosa che faceva invece la versione precedente) e assicura una protezione veramente affidabile (è infatti possibile vedere tutti gli indirizzi ip che blocca giornalmente). Unica cosa: tienilo costantemente aggiornato in quanto succede spesso che si verifichino degli errori con il download automatico (a volte è necessagio insistere più volte percè riesca a scaricare gli aggiornamenti)! Ciao
|
|
Guest |