|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/25/2007 Posts: 234
|
Ho installato da un po' Google Earth e adesso lo voglio disinstallare ma non riesco. In programmi non si disinstalla con la sua voce, allora ho cercato (smart-cerca) e ho visto c'erano delle icone che ho tolto ma due sono rimaste e non c'e' verso di farle andare. Da panel control neanche. Appena inizia il procedimento della disinstallazione mi dice che non e' possibile e poi che e' in admineccc. (lunghissimo) C'e' qualcosa che si soppa fare per toglierlo di mezzo? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/23/2006 Posts: 219
|
|
|
Iscritto dal : 10/25/2007 Posts: 234
|
Ho provato ma non c'e' stato niente da fare. Ho visto su aiutamici.com in utilita' un programmino velocissimo (non ricordo il nome) e con quello ho eliminato google. Sono tornato in control panel e google c'era ancora ma quando clicco diventa blu e mi chiede solo --used o rarely Cosa significa? E' stato disinstallato oppure ancora no? Grazie Ciao
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,636
|
tutto si crea, tutto si distrugge ma nulla si cancella. l'unica è mettere l'hardisck nell'anello della risonanza magnetica!!!!
|
|
Iscritto dal : 1/23/2006 Posts: 219
|
Velio non conosci il 1° teorema di Giza??!!!  giza ha scritto:tutto si crea, tutto si distrugge ma nulla si cancella. l'unica è mettere l'hardisck nell'anello della risonanza magnetica!!!! Scherzi a parte... Intanto prova a reinstallarlo e poi su Start / programmi / google earth / disintalla
|
|
Guest |