Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/3/2001 Posts: 60
|
quando collego il navigatore al pc non mi esce il disco rimovibile, sul displey del naviga mi esce questa scritta:usb collegato all'unita seguire le indicazioni dell'aplicazione per pc per aggiornare le mappe o il software: naturalmente sul pc non ce nessuna traccia che il naviga sia collegato al pc,il problema potrebbe essere che il cavo sia quello di una telecamera?(nella confezione non era incluso il cavo) un saluto e un grazie a chi mi aiuterà P.S. il naviga è un magellan roadmate 1200
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Il cavo é comunque un USB standard, certo che non avercelo messo... sono un pò dei micraniosi Per il resto, non conosco i magellan, ma usano un simile navigon, quindi é bloccato, non puoi visualizzarlo come disco esterno, ma se non sbaglio ha una SD estraibile, quindi puoi leggerla come una normale SD su un lettore di card, dal costo di pochi euro. Per aggiornarlo o altro, devi installare (come dice il messaggio sul navigatore) il suo programma, che dovrebbe essere incluso nella confezione. Purtroppo, anche se per mé é molto valido, quel sistema non é così facilemente gestibile come il tomtom Facci sapere Ciao
|
Iscritto dal : 4/3/2001 Posts: 60
|
esafluoruro ha scritto:Il cavo é comunque un USB standard, certo che non avercelo messo... sono un pò dei micraniosi Per il resto, non conosco i magellan, ma usano un simile navigon, quindi é bloccato, non puoi visualizzarlo come disco esterno, ma se non sbaglio ha una SD estraibile, quindi puoi leggerla come una normale SD su un lettore di card, dal costo di pochi euro. Per aggiornarlo o altro, devi installare (come dice il messaggio sul navigatore) il suo programma, che dovrebbe essere incluso nella confezione. Purtroppo, anche se per mé é molto valido, quel sistema non é così facilemente gestibile come il tomtom Facci sapere Ciao purtroppo il mio problema è proprio questo nella confezione non è incluso nessun cd per installare il programma, non mi resta che provare come mi hai consigliato tu con un lettore di card ciao
|