|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/22/2007 Posts: 472
|
salve a tutti, spesso sul visualizzatore eventi noto un avviso di errore con la seguente dicitura: il driver ha rilevato un errore del controller su \DEVICE\HARDDISK0\D. Se puo' essere utile ho una scheda madre Asrock 775i945gz vi ringrazio e il Bios AMI
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/23/2006 Posts: 219
|
Ma oltre questa segnalazione hai altri problemi, come riavvi del pc? Se si, dovresti controllare i cavetti che collegano l'HD alla scheda madre. Io ho avuto un problema simile ed ho risolto sostituendoli.
|
|
|
per il momento diciamo queste ultime 3 settimane tutto a posto,pero' neho passate delle belle con schermate blu ,pc che non parte ecc., comunque ottima informazione gia' avevo letto qualcosa del genere e quei problemi di cui sopra li risolvevo temporaneamente toccando proprio quel cavetto che dici. Ma potrei cambiarlo da solo che dici
|
|
Iscritto dal : 1/23/2006 Posts: 219
|
Sicuramente!! Col pc spento, ancora meglio se togli il cavo dell'alimentazione e tocchi il case per scaricare eventuale corrente elettrostatica. Vedi quali cavetti monta il tuo pc (ricorda tra la scheda madre e l'HD) e li sostituisci o se vuoi puoi prima provare a fissarli meglio.
|
|
|
ok grazie alfa per i tuoi consigli
|
|
Guest |